La 11ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 21 ottobre con Juventus-Empoli e prevede diverse gare interessanti come Roma-Napoli e Atalanta-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 11^ giornata.

  1. Satriano - 1 gol in 10 partite: score un po' deludente per pensare di pungere la Juve allo Stadium, reduce peraltro dal clean sheet nel derby. Trend in netto calo, si può tenere fuori.

  2. Caprari - Segnali di ripresa da quando c'è Palladino, ma ancora poca incisività sotto porta. A San Siro col Milan non è la giornata ideale per un +3, avrete di sicuro opzioni migliori.

  3. Piccoli - Non si è ancora sbloccato in questo campionato, di contro un Sassuolo che in casa ha preso solo 5 gol in 5 gare e tenuto inviolata la porta per ben 3 volte: dati importanti.

  4. Cabral - Occasione dal 1' al posto di Jovic, il problema è che l'Inter sta ritrovando piena fiducia e solidità dietro (specie con Onana da titolare) e farle male sarà dura.

  5. Pellegri - Non è al top della condizione, rischio sostituzione dietro l'angolo. Tra l'altro a Udine coi bianconeri che hanno incassato appena 3 reti in 5 incontri: rischio insufficienza.