La formazione per la 11ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si comincia già questa sera con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Juventus ed Empoli. Una giornata spalmata su quattro giorni che si concluderà lunedì sera con due posticipi: Cremonese-Sampdoria e Sassuolo-Verona. Nel mezzo due sfide di altissima classifica: Atalanta-Lazio e Roma-Napoli.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 11ª giornata della Serie A. 

  1. Arek Milik - Dovrebbe tornare titolare questa sera contro l'Empoli. Difficilmente la squadra di Zanetti chiuderà con un clean sheet anche questa partita, il polacco potrebbe timbrare un bel +3. 
  2. Boulaye Dia - In casa, contro lo Spezia, potrebbe regalarvi grandi soddisfazione. Attaccante che in area di rigore sa essere implacabile, può banchettare contro la distratta difese dello Spezia. 
  3. Rafael Leao - La sua velocità, i suoi guizzi, ma non solo. Tutto può essere devastante contro il Monza.
  4. Marko Arnautovic - Il gol manca da troppe giornate, anche causa leggeri infortuni. Con il Lecce l'occasione giusta anche per portare i primi tre punti a Thiago Motta da allenatore del Bologna. 
  5. Armand Laurientè - Il terzo slot ideale in questa giornata. La sua velocità può risultare devastante contro la difesa del Verona.