La 11ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 21 ottobre con Juventus-Empoli e prevede diverse gare interessanti come Roma-Napoli e Atalanta-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 11^ giornata.

  1. Barak - 7 insufficienze su 9 partite a voto, rendimento lontano anni luce da quello di Verona. Contro il centrocampo ben assortito dell'Inter può proseguire il trend negativo.

  2. Matic - Al Fantacalcio di base è già poco utile, ma col Napoli rischia di aggiungere al suo poco desiderabile bottino un'insufficienza con allegato malus: tenetelo fuori.

  3. Villar - Apparso piuttosto in difficoltà nelle ultime settimane, se la Cremonese alza i giri del motore con la sua mediana può davvero andare in affanno.

  4. Veloso - C'è la concreta possibilità che entri nel match soltanto grazie ai piazzati, per il resto non pare avere il passo per reggere alla vivacità del Sassuolo specie palla a terra.

  5. Pessina - Non ha affatto il posto garantito per 90' e questo è un fattore. Aggiungiamoci poi che il Milan in casa difficilmente prende gol: per questa volta lasciamolo in panchina.