I big al Fantacalcio fanno la differenza. Ma se è vero che all'asta vengono presi e pagati come pezzi pregiati della propria rosa, è altrettanto lecito aspettarsi da loro un rendimento da subito elevato. Cosa che, in alcuni casi, non sta avvenendo. Ecco dunque 3 top ancora senza bonus al Fantacalcio. Si sbloccheranno nella prossima giornata?

Bonus Fantacalcio, 3 top che si devono sbloccare

  1. ZAPATA - Inizio di campionato condizionato dall'infortunio, dal quale ormai ha quasi recuperato. Ma fa rumore in ogni caso vederlo bloccato a zero sulla casella dei bonus collezionati. Se è vero che l'Atalanta quest'anno è molto più forte in difesa che davanti, bisogna comunque sottolineare che in 6 partite su 10 non ha avuto il suo bomber principe. Magari la media realizzativa, con lui in campo, potrà risollevarsi.

  2. LOCATELLI - Magari non è un top come altri colleghi di reparto, ma il fatto che la sua fanta-media sia sotto il 6 nonostante le 8 presenze a voto fa certamente notizia. E' uno degli emblemi della prima parte di stagione deludente della Juventus: se non gira il centrocampo, ne risente tutta la squadra. Urge un cambio di passo, anche al Fantacalcio: il 6.5 nel derby può essere una buona base per ripartire.

  3. ZANIOLO - Niente da fare: neanche con la Sampdoria, nel suo corposo spezzone giocato nella ripresa, è riuscito a far felice i suoi fantallenatori. Il Var gli ha cancellato il +3 e, anzi, ha peggiorato la sua situazione con un giallo evitabile quasi allo scadere. La fanta-media del 5.42 è a dir poco preoccupante, così come il fatto che anche senza Dybala non sta salendo in cattedra, né tanto meno giocando da titolare con regolarità.