La formazione per la 11ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte questa sera, alle 20.45, con l'anticipo in programma tra Juventus ed Empoli. Si conclude lunedì sera con ben due posticipi: Cremonese-Sampdoria e Sassuolo-Verona.

Nel mezzo tantissime partite interessanti, anche in ottica fantacalcistica: Atalanta-Lazio e Roma-Napoli chiuderanno la domenica calcistica, ma occhio anche a Fiorentina-Inter in programma sabato sera. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 11ª giornata.

  1. Bonucci - E' la classica partita da voto + bonus, magari un assist o magari un inserimento vincente su corner. Ottima scelta contro l'Empoli.

  2. Mazzocchi - Spinta continua sulla sinistra, mettere in difficoltà Holm e Amian sarà un compito pressoché agevole per uno dei migliori esterni attualmente.

  3. Tomori - Si è sbloccato in termini di bonus con la Juventus, perché non pensare di ripetersi col Monza? Ad ogni modo, nome ideale per il modificatore.

  4. Lucumì - A proposito di modificatore: può ottenere un bel voto in casa col Lecce. E attenzione alla sua abilità nel gioco aereo...

  5. Dumfries - Difficile non sia consigliato, stavolta in particolare però ispira sensazioni positive: può stravincere il duello fisico con Biraghi.