La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 18 marzo con Sassuolo-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Fiorentina e Roma-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Falcone (Sampdoria)

Resta un nome affidabile, se la Sampdoria non vuole rischiare ancora pesantemente nella lotta salvezza deve passare anche dalle sue parate. Specie in uno scontro diretto come col Venezia.

Hefti (Genoa)

Recupero importante per Blessin, spinta e solidità assicurate sulla corsia destra dove Vojvoda potrebbe soffrirlo un po'.

Parisi (Empoli)

Le tante assenze del Verona aumentano le sue quotazioni, contro Sutalo e Coppola può permettersi una partita ancor più offensiva.

Pellegrini (Juventus)

Torna titolare a sinistra, chance ghiotta per un bonus contro la Salernitana e contro un Mazzocchi non irreprensibile dietro.

Mandragora (Torino)

Ex di turno, in caso di partita chiusa (come prevedibile) la soluzione del tiro da fuori può fare la differenza.

Bernardeschi (Juventus)

Giocherà al posto di Locatelli, positivo al Covid. Ha una voglia enorme di tornare protagonista, tenetelo seriamente in considerazione.

Saelemaekers (Milan)

Con un Cagliari che sa chiudere bene gli spazi, i suoi guizzi e la sua intelligenza tattica sono armi da sfruttare. Vorrà poi ribaltare le gerarchie con Messias.

Sabiri (Sampdoria)

Giampaolo sta pensando di lanciarlo da titolare, ad ogni modo anche dalla panchina con la Juventus ha dimostrato di poter incidere: occhio al suo tiro dalla distanza.

Nsame (Venezia)

E' stato preso a gennaio per partite come questa. Deve salvare il Venezia a suon di gol, fisicamente è in crescita: la Samp è avvisata.

Brekalo (Torino)

Al cospetto di un Genoa abile a spegnere le fonti di gioco avversarie, la sua rapidità e tecnica sono un'àncora a cui aggrapparsi.

Mertens (Napoli)

Con l'infortunio di Petagna, resta lui l'unica riserva di Osimhen. Se siete coperti in attacco, provate a lanciarlo: entrando nella ripresa con squadre stanche...