La formazione per la 30ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Ai fantallenatori non piace solitamente inserire la formazione così presto, si parte già oggi con ben due anticipi: alle 18.45 Sassuolo-Spezia, alle 21 Genoa-Torino. Si chiude domenica sera con il posticipo in programma tra Bologna e Atalanta.

Nel mezzo l'attesissimo derby della Capitale.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 30ª giornata.

  1. Piotr Zielinski - La panchina contro contro il Verona sarà sicuramente servita per rigenerarlo. Può far male con il più classico gol dell'ex. 
  2. Stefano Sensi - La sua classe può servire a Giampaolo per scardinare la difesa del Venezia. Occhio ai suoi inserimenti.
  3. Mario Pasalic - Vuole riscattare il brutto errore contro il Genoa. Centrocampista che ha abituato bene i suoi fantallenatori, contro il Bologna vuole di nuovo portare bonus. 
  4. Junior Traorè - Il centrocampista più in forma del campionato, pronto a trovare continuità anche contro lo Spezia. 
  5. Nicolò Zaniolo - Deve dare una svolta alla sua stagione, può darlo in una delle partite più sentite dalla tifoseria. Può essere l'uomo derby.