La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 18 marzo con Sassuolo-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Fiorentina e Roma-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 30^ giornata.

  1. Maggiore - Da tempo non riesce più a incidere negli ultimi 30 metri come potrebbe e vorrebbe, peraltro dovrà aiutare Amian a contenere l'estro di Traore, oggi uno dei più in forma di tutto il campionato.

  2. Lukic - Diverse settimane di calo nella gestione del palleggio e delle imbucate offensive, considerando che il Genoa di Blessin riesce a far giocare male ogni avversario potrebbe proseguire su quel binario.

  3. Castrovilli - Solo 1 gol e 1 assist finora, zero acuti nel girone di ritorno. Deludente anche quest'anno, si può tenere serenamente fuori a San Siro con l'Inter: la Fiorentina ha nomi più appetibili.

  4. Pereiro - Ha avuto una fiammata qualche giornata fa e per tre-quattro settimane, poi si è via via affievolito. E non a caso sono risalite le quotazioni di Pavoletti. Out col Milan? Scelta ragionevole.

  5. Bessa - Un mare di assenze per Tudor che deve reinventare il centrocampo, a farne le spese potrebbe essere soprattutto lui, adattato come mediano nella zona dove l'Empoli crea maggiori pericoli.