Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 30ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.
Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 30ª giornata
Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 30ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.
- Juan Cuadrado (Dd/E) - Dovrebbe agire da terzino, ma poco importa. Resta un profilo ultra-offensivo che può fare serenamente la differenza contro la Salernitana. Schieratelo, magari anche come E in questa giornata.
- Franck Kessie (M/C) - Il bonus manca da un po' e con il Cagliari potrebbe essere la volta buona. Tornerà a fare il mediano, dove forse si trova meglio, pronto ad inserirsi e ad assumersi la responsabilità dei rigori.
- Davide Frattesi (C) - Pur ricoprendo un solo ruolo, non si può ignorare in questo turno. Se giocate con moduli che hanno due C, un posto per lui è d'obbligo. Nel caso in cui abbiate un solo slot libero, pensateci bene prima di lasciarlo in panchina.
- Matteo Politano (W/A) - L'assist con il Verona potrebbe essere di buon augurio: è sembrato in ottima forma e verrà riproposto dal 1' contro l'Udinese. Potrà creare non pochi grattacapi ai propri avversari, come W è un lusso in questa giornata.
- Antonio Candreva (W) - Contro il Venezia sogna di tornare ad incidere alla sua maniera. Il rigore sbagliato con la Juventus deve essere immediatamente cancellato e lui sembra pronto per far godere nuovamente i propri fantallenatori.