Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 30ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 30ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 30ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Jacub Kiwior (Ds/Dc) - Pur ricoprendo un doppio ruolo difensivo e giocando in mediana, contro il Sassuolo sarebbe meglio propendere per altri profili. Potrebbe faticare non poco con i neroverdi stavolta.

 

  • Destiny Udogie (Ds/E/M) - Ricoprire tre ruoli al Mantra conta tanto, ma contro il Napoli ed un Politano in splendida forma, potrebbe fare tanta fatica. Più che ai bonus, occhio ai possibili malus. Se avete alternative valide, sfruttatele.

 

  • Lucas Leiva (M/C) - Ci aspettiamo un Derby molto fisico, come spesso accade, e per questo Leiva potrebbe andare in evidente difficoltà, soprattutto sugli inserimenti dei vari trequartisti giallorossi. Il malus è dietro l'angolo.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Non è in un grandissimo periodo di forma e arriva da altri minuti giocati in Europa. Potrebbe risentire della stanchezza e disputare una gara non proprio eccelsa, in questo turno potreste trovare di meglio sulla trequarti.

 

  • Riccardo Saponara (W/T) - Pur ricoprendo due ruoli molto interessanti, in questa giornata si può trovare serenamente di meglio. Contro l'Inter potrebbe faticare a trovare spazi giusti per incidere e inoltre non è detto che parta da titolare.