La formazione per la 27ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna al doppio del venerdì, con Sassuolo-Spezia alle 18.30 e a seguire Atalanta-Empoli alle 20.45. Domani si proseguirà con il Milan in campo impegnato contro l'Udinese, fino ad arrivare ai due big match di giornata in programma domenica: Lazio-Roma alle 18.00 e Inter-Juventus alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Guillermo Ochoa (Salernitana)

Se utilizzate il modificatore, schieratelo senza dubbi. Potrebbe anche non mantenere la propria porta inviolata, ma escludiamo imbarcate. Allo stesso tempo, il suo voto di base potrebbe essere ancora una volta alto.

Theo Hernandez (Milan)

Continua ad essere uno dei migliori in campo, completamente rivitalizzato dal nuovo modulo. Inoltre, senza Olivier Giroud, nonostante la possibile presenza di Ibrahimovic dal 1', occhio ai calci di rigore.

Giorgio Scalvini (Atalanta)

E' ormai diventato uno dei perni fondamentali dello scacchiere orobico. Oltre alle ottime prestazioni, rappresenta sempre un grande pericolo sui calci piazzati. Un nuovo bonus potrebbe arrivare contro l'Empoli.

Carlos Augusto (Monza)

Esterno a tutta fascia, certezza assoluta in termini di media voto e come al solito propenso anche al bonus. Serve altro per "convincervi" a schierarlo?

Eljif Elmas (Napoli)

Dopo l'ennesima grande prova in Champions League, Spalletti potrebbe pensare ad un minimo di turnover con il Torino e lui sembra pronto ad entrare nelle rotazioni. Il ruolo poco importa, vorrà ancora una volta incidere.

Darko Lazovic (Verona)

Esterno a tutta fascia o trequartista? Ciò potrebbe incidere un minimo sulla sua propensione al bonus, ma allo stesso tempo ci aspettiamo comunque la solita grande prestazione. Non potete fare a meno di lui.

Davide Frattesi (Sassuolo)

Queste sono le sue partite. In casa contro lo Spezia, si prepara ad incidere ancora una volta con uno dei suoi classici inserimenti.

Antonin Barak (Fiorentina)

Dopo il turno di riposo in Conference, è pronto per tornare titolare contro il Lecce, anche da ex di turno. E' in un ottimo momento di forma, ragion per cui è lecito attendersi bonus da parte sua.

Ademola Lookman (Atalanta)

Il gol manca da 6 partite. Nell'ultima, contro il Napoli, è partito dalla panchina, ma con l'Empoli dovrebbe tornare titolare visti gli acciacchi continui di Zapata. E' pronto per sbloccarsi.

Tammy Abraham (Roma)

Sono partite complicate, ma dove i grandi calciatori spesso riescono a sbloccarsi. Sarà il terminale offensivo dei giallorossi, pronto a determinare.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Con Giroud squalificato dovrebbe tornare ad essere finalmente titolare, almeno per una sessantina di minuti. Noi vi consigliamo di schierarlo, per evitare rimorsi.