La formazione per la 27ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna al doppio del venerdì, con Sassuolo-Spezia alle 18.30 e a seguire Atalanta-Empoli alle 20.45. Domani si proseguirà con il Milan in campo impegnato contro l'Udinese, fino ad arrivare ai due big match di giornata in programma domenica: Lazio-Roma alle 18.00 e Inter-Juventus alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 27ª giornata della Serie A. 

  • Boulaye Dia - Dopo essersi sbloccato con il Milan, dovrebbe essere ancora una volta titolare contro il Bologna, in casa. Un avversario abbordabile, una grande occasione per i suoi fantallenatori.
  • Manolo Gabbiadini - E' l'ultima speranza di una Sampdoria in crisi profonda. I blucerchiati si sono sbloccati contro la Juve, ora tocca al leader tecnico guidare i compagni verso la vittoria.
  • Andrea Pinamonti - E' tornato alla rete in un match complicato come quello con la Roma, adesso ha un avversario più abbordabile come lo Spezia, a cui ha già segnato all'andata. Non vuole sprecare questa occasione.
  • Rasmus Hojlund - Con Zapata acciaccato dovrebbe essere lui il centravanti titolare contro l'Empoli, pronto per chiudere in bellezza prima della sosta. Potrebbe essere una grande spina nel fianco per Luperto e compagnia.
  • Gianluca Caprari - In casa contro la Cremonese è praticamente impossibile pensare di non schierarlo. Sempre nel vivo del gioco, vuole tornare anche a segnare.