La 27ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 marzo con Sassuolo-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Roma e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 27^ giornata.

  1. DJURIC - Lontano dal top della condizione, è tornato per uno spezzone col Monza e lo si è visto. Nuytinck ha già disinnescato Vlahovic, potrebbe avere la meglio anche stavolta.

  2. COLOMBO - Non segna addirittura dalla 16^, proverà a recuperare tempo perso e terreno su Ceesay che però scalpita. E la Fiorentina prende davvero pochi gol.

  3. SATRIANO - La fiammata di Monza rischia di restare un'isola deserta nel suo rendimento. Difficile la trasferta a Bergamo, i tre centrali di Gasp in marcatura, pressione e ritmo sono agonia per un centravanti come lui.

  4. BARROW - Positivo con la Lazio, ma i bonus latitano. A Salerno giocherà ancora, contro però una squadra super motivata che ha sistemato notevolmente la difesa.

  5. THAUVIN - Da quando è in Italia non ha praticamente mai impressionato né fatto la differenza. Si può tenere fuori col Milan.