La 27ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 marzo con Sassuolo-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Roma e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 27^ giornata.

  1. ILIC - Insufficiente a Lecce nonostante la vittoria, segnale certamente negativo. Al cospetto della geometria di Lobotka e la fisicità di Anguissa rischia un'altra giornata nebbiosa.

  2. BROZOVIC - Inzaghi pronto a confermarlo dal 1' nel big match di domenica, il problema è che fisicamente non è ancora al top mentre la Juve centralmente sta facendo ottime cose. E Mkhitaryan scapita...

  3. EDERSON - Il solito problema: gioca più arretrato ed è meno appetibile, l'Empoli di rimessa può creare poi più di un grattacapo. Lo storico dei voti quest'anno è semi-tragico, valutate serenamente l'esclusione.

  4. CUISANCE - Da quando è arrivato non si è acceso mai, giocherà col Verona sfruttando l'assenza di Rincon ma, appunto, da centrale e non sulla trequarti. Verona rognoso in mezzo al campo, meglio evitare.

  5. GONZALEZ - Da tante settimane il suo rendimento è in calo, viene da un pessimo 5 e ammonizione col Torino. Non ispira fiducia a Firenze, potrebbe arrivare un'altra insufficienza.