La formazione per la 27ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna al doppio del venerdì, con Sassuolo-Spezia alle 18.30 e a seguire Atalanta-Empoli alle 20.45. Domani si proseguirà con il Milan in campo impegnato contro l'Udinese, fino ad arrivare ai due big match di giornata in programma domenica: Lazio-Roma alle 18.00 e Inter-Juventus alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 27ªgiornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 27ª giornata.

  1. Mario Pasalic - Dovrebbe agire da trequartista titolare contro l'Empoli, in casa. Vuole tornare al bonus e con una difesa non proprio insuperabile davanti a sè, potrebbe anche riuscirci.
  2. Matteo Pessina - Da rigorista prescelto, contro una Cremonese sempre più in crisi, potrebbe finalmente tornare al bonus nella prossima giornata.
  3. Filip Kostic - Partita complicata, è vero, ma come si fa a rinunciare ad uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato?
  4. Riccardo Saponara - Dovrebbe agire a sinistra, titolare dopo aver riposato in Conference League. Italiano si fida e lui è pronto a soddisfare le attese.
  5. Lorenzo Pellegrini - In questa partita ha spesso timbrato il cartellino, a volte anche con gol spettacolari. E' la sua partita, farà di tutto per non sfigurare.