La 27ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 marzo con Sassuolo-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Roma e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 27^ giornata.

  1. SERNICOLA - Se sulla corsa se la può giocare, fisicamente il duello con Carlos Augusto è improponibile. Potrebbe passare una giornata da mal di testa.

  2. BONUCCI - Già contro la Sampdoria aveva palesato una condizione atletica non eccezionale e più di un'incertezza, contro i vari Lautaro, Lukaku e Dzeko il rischio è elevatissimo.

  3. SCHUURS - Miglior difensore per media voto ma... guai a fidarsi a occhi chiusi sempre di chiunque. Specie se, come lui, dovrà marcare il miglior attaccante del campionato, ovvero l'inarrestabile Osimhen. Stavolta si può lasciare in panchina.

  4. IBANEZ - Rapporto complicato coi derby, quello d'andata ne è solo l'ultima prova. Si troverà di fronte un Pedro in forma, da ex e riposato post spezzone di Conference: non lo scenario idilliaco.

  5. NIKOLAOU - Adattato a sinistra considerata la 'morìa' di esterni per Semplici, il compito è però super arduo: limitare l'estro e le invenzioni di Berardi. Esclusione piuttosto agevole.