La formazione per la 27ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna al doppio del venerdì, con Sassuolo-Spezia alle 18.30 e a seguire Atalanta-Empoli alle 20.45. Domani si proseguirà con il Milan in campo impegnato contro l'Udinese, fino ad arrivare ai due big match di giornata in programma domenica: Lazio-Roma alle 18.00 e Inter-Juventus alle 20.45.

Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 27^ giornata.

  • Davide Zappacosta - Dovrebbe tornare titolare, naturalmente come esterno a tutta fascia. Ci aspettiamo possa tornare ad incidere, anche in termini di bonus.
  • Stefan Posch - Il gol manca da diverse giornate, ma parliamo pur sempre di un difensore. Contro la Salernitana ci aspettiamo la solita partita sontuosa, condita questa volta magari anche da un bonus.
  • Davide Faraoni - Sta giocando con continuità, adesso però servono i bonus. Contro la Sampdoria potrebbe essere la sua partita.
  • Emanuele Valeri - E' uno dei punti di forza della Cremonese. Dai suoi piedi arrivano spesso assist preziosi per gli attaccanti. Noi vi consigliamo di schierarlo sempre, quasi a prescindere.
  • Kim-Min Jae - Aveva iniziato il campionato facendo pensare ad Camil Glik 2.0. Non segna dalla quinta giornata: che sia arrivato il momento giusto per sbloccarsi?