La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Genoa-Atalanta e Spezia-Torino oltre a prevedere diverse gare interessanti come Roma-Lazio e Juventus-Inter. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Pandur (Verona)

Chi lo ha in rosa può pensare di lanciarlo: il Bologna ha staccato la spina, il Verona vuole chiudere bene tra le mura amiche.

Bonifazi (Udinese)

Guiderà il centro della difesa friulana, sui piazzati può anche dire la sua contro una Samp non impeccabile specie ultimamente dietro.

Kyriakopoulos (Sassuolo)

E' cresciuto nelle ultime settimane, la Juventus era uno scoglio molto alto da superare ma a Parma può rifarsi e magari trovare anche il bonus.

Letizia (Benevento)

Tornerà la grande spinta di qualche mese fa? Il Benevento lo spera, nella gara più importante dell'anno: il Crotone può soffrirlo.

Maggiore (Spezia)

Anche lo Spezia si gioca tanto col Torino, occhio ai suoi inserimenti da bonus che quest'anno hanno sorpreso non poco.

Lazzari (Lazio)

All'andata fu il migliore in campo, non è una macchina da bonus ma avendo contro Santon il trend si può migliorare proprio nel derby.

Ionita (Benevento)

Interessante la sua propensione offensiva sui calci da fermo, anche lì si può decidere la partita: +3 a sorpresa a centrocampo? Pensateci.

Pereyra (Udinese)

E' il momento di ritrovare un bonus, magari anche pesante: la Samp nell'ultima trasferta ne ha presi 5 dall'Inter e viene dal 2-2 con lo Spezia, può essere un'ottima idea.

Lasagna (Verona)

Torna dal 1' al posto di Kalinic, ha tanta voglia di tornare a segnare e la non imperforabile difesa del Bologna può dargli una grossa mano.

Piccoli (Spezia)

Ha dimostrato di meritare la categoria e il posto da titolare, il Torino con Rebic ha invece palesato una difficoltà nel contenere il centravanti avversario: occhio.

Boga (Sassuolo)

Il campionato a dir poco deludente che ha giocato può chiudersi con una gioia: anche solo per uno spezzone, a Parma può fare sfracelli.