La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 di sabato con Genoa-Atalanta e Spezia-Torino oltre a prevedere diverse gare interessanti come Roma-Lazio e Juventus-Inter. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. Zappacosta - Sta benissimo, ma tra Genoa e Atalanta c'è una differenza di motivazioni ormai enorme. E con Gosens, se dovesse giocare a destra, da marcare è davvero dura. Anche a sinistra comunque Maehle o Hateboer potrebbero creargli qualche grattacapo. 
     
  2. Ibanez - Considerando che dalle sue parti agiranno in primis Immobile e Correa è meglio virare altrove. Ricordate l'andata?
     
  3. Pezzella Ger. - Contro la rapidità e il fisico di Osimhen potrebbe essere per lui un week-end da incubo.
     
  4. Gagliolo - Dopo Lazzari, ha un altro cliente scomodissimo come Berardi: rischio troppo elevato per affidarsi a lui.
     
  5. Godin - Preoccupa la tenuta difensiva a San Siro, specie contro un diretto avversario in grandissima forma come Rebic.