La 37ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con due anticipi: Spezia-Torino e Genoa-Atalanta. Un turno che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra Hellas Verona e Bologna.

I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 37ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Robin Gosens - L'esterno vuole trascinare con l'ennesima rete la squadra di Gasperini verso la Champions League. Il Genoa ha ormai chiuso il campionato e potrebbe lasciare parecchi spazi dietro. 
  2. Gian Marco Ferrari - Vuole riscattare una prestazione insufficiente contro la Juventus. L'attacco del Parma non fa paura.
  3. Davide Calabria - Da quanto è rientrato ha sfiorato più volte il gol. Potrebbe arrivare contro il Cagliari, su quella corsia Lykogiannis è più bravo ad offendere che a difendere. 
  4. Cristian Ansaldi - Ha partecipato in parte, subentrando nella ripresa, alla debacle subita contro il Milan. La voglia di riscatto è tanta, lo Spezia su quella corsia potrebbe soffrire la classe dell'argentino. 
  5. Amir Rrahmani - Difensore ritrovato da Gattuso nel girone di ritorno. La sfida contro Vlahovic sarà bella, occhio anche ai possibili inserimenti da calcio piazzato.