La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con due anticipi: Spezia-Torino e Genoa-Atalanta e si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma tra Hellas Verona e Bologna. Un turno complicato, il terzo in una settimana, con il turnover che potrebbe rovinare la giornata a parecchi fantallenatori.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 37ª di Serie A.

Gianluigi Donnarumma

Il Milan punta al secondo clean sheet consecutivo contro il Cagliari. La squadra di Semplici potrebbe incontrare più di una difficoltà contro la difesa dei rossoneri.

Juan Cuadrado

Sulla corsia di destra il colombiano potrebbe far male all'Inter. Non sarà facile per Young o Perisic tenere la sua marcatura.

Cristian Romero

Gol dell'ex, ma non solo. Uno dei difensori più forti del campionato pronto a confermarsi Destro e compagni. 

Davide Faraoni

Partito dalla panchina contro il Crotone è pronto a riprendersi il posto da titolare contro il Bologna. Potrebbe vincere facilmente il duello con Dijks e regalare bonus ai fantallenatori. 

Fabian Ruiz

Che sia il gol contro l'Udinese il preludio di un fine stagione ricco anche sul fronte bonus? I fantallenatori che lo hanno acquistato se lo augurano.

Rodrigo De Paul

Anche in una partita per lui negativa contro il Napoli è riuscito a regalare un +1 ai fantallenatori. Udinese-Sampdoria è una partita tra squadra che non hanno più nulla da chiedere al campionato e le difese potrebbero concedere parecchi spazi. 

Ruslan Malinovskyi 

Con Zielinski il centrocampista più in forma del campionato. Non possiamo tenerlo fuori.

Luis Alberto

Nel derby di andata ha fatto godere i fantallenatori con una doppietta di pregevole fattura. Vuole essere nuovamente protagonista e raggiungere la doppia cifra di reti. 

Andrea Belotti

Sono mancati tanto i suoi gol al Torino in questo girone di ritorno. La salvezza passa anche dai suoi +3 contro Spezia e Benevento. Pronto ad essere protagonista.

Gianluca Lapadula

Le chance salvezza del Benevento passano esclusivamente da una vittoria contro il Crotone. Che resta tra l'altro la difesa più perforata del campionato. Lapadula è un'ottima carta da giocarsi in questo weekend. 

Domenico Berardi

Pronto a riscattare il rigore sbagliato contro la Juventus contro un Parma fuori dai giochi e ultimo in classifica.