Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 37ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 37ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 37ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Cristian Romero (Dc) - Il difensore dell'Atalanta resta un perno, sia tra le fila degli orobici che al Fantacalcio. Grazie alla sua ottima media voto si sta confermando uno dei migliori nel reparto, ma occhio anche a possibili bonus a sorpresa in arrivo. Continuate dunque a schierare Cristian Romero.

 

  • Manuel Locatelli (M/C) - Nel ruolo di M al Fantacalcio Mantra è sicuramente una delle prime scelte. Contro un Parma matematicamente retrocesso, Manuel Locatelli potrebbe rivelarsi come al solito determinante, sia per prestazione che per bonus. Per questo motivo meglio puntare tutto su di lui per questa giornata.

 

  • Lorenzo Pellegrini (C/T) - E' uno dei migliori in casa Roma ultimamente e, nonostante la squadra sia praticamente allo sbando, lui continua a non mollare. Senza Veretout è il rigorista prescelto e nel ruolo di C al Fantacalcio Mantra è una certezza. Inoltre contro la Lazio Lorenzo Pellegrini ha un conto in sospeso.

 

  • Hakan Calhanoglu (T) - Il Milan sta viaggiando su ritmi pazzeschi e lui sembra essere il regista perfetto. Dopo due assist in due partite è però anche ora di timbrare il cartellino inerente ai gol e contro il Cagliari potrebbe essere la giornata di Hakan Calhanoglu. Nel ruolo di T al Fantacalcio Mantra resta una certezza.

 

  • Hirving Lozano (A) - Arriva da due gol in due partite e non sembra volersi fermare. Contro la Fiorentina potrebbe nuovamente partire titolare e per questo motivo puntare su Hirving Lozano è praticamente un obbligo. Al Fantacalcio Mantra come A resta uno dei migliori in circolazione in questa stagione.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)