SHARE

Locatelli Manuel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LOCATELLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Locatelli Manuel

Info

  • Nome Locatelli Manuel
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 08/01/1998 (22)
  • Altezza 185 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche LOCATELLI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Locatelli Manuel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Locatelli Manuel

Manuel Locatelli è il prototipo del centrocampista completo bravo in fase di impostazione ma capace anche di fare il lavoro sporco. Gode di buona tecnica e visione di gioco ma negli ultimi anni ha anche imparato ad inserirsi cercando quel coast to coast che nei primi anni di carriera al Milan gli mancava. Manuel Locatelli è dotato di un destro preciso e potente è ancora vivo per gli amanti del bel calcio il ricordo del goal contro la Juventus (con lacrime a fine gara) quando vestiva la maglia del Milan.

Manuel Locatelli, centrocampista, Sassuolo

Manuel Locatelli attualmente gioca nel Sassuolo, anche se il suo nome sembra circolare negli alberghi del calciomercato. Juv e Atletico sembrano aver messo gli occhi su di lui. Il ragazzo ha grandi margini di miglioramento e potrebbe diventare un top di reparto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Locatelli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Manuel Locatelli? Sicuramente bisognerà capire se resterà al Sassuolo o andrà in una big. Nel primo caso le attese principali sarebbero quelle di ricalcare la passata stagione, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni.

Manuel Locatelli all’asta del Fantacalcio

Locatelli all’asta del Fantacalcio è la classica scommessa da azzardare le sue ottime prestazioni, non sono al momento supportate dai bonus. Difficilmente la fantamedia di un calciatore è superiore al 6 (6.24 per essere precisi) senza aver realizzato un goal e con ben 9 ammonizioni sul groppone. Dunque, nella speranza che faccia le cose per bene - scontata, ma si doveva dire- e riempia la casella di goal e assist, possiamo affermare che a prezzo di costo sarebbe un bel colpo da piazzare. In caso di più rilanci meglio tenere i crediti per giocatori ben più blasonati.

Manuel Locatelli, possibili rischi

Manuel Locatelli, centrocampista ha nel suo bagaglio tecnico un buon tiro e la capacità di andare a rete, ma bisogna comunque fare affidamento alle statistiche che, nella passata stagione, ci hanno detto che il ragazzo non è un centrocampista dal goal facile. Il rischio dunque potrebbe essere quello di alzare troppo il tiro con i crediti e, magari, vederlo passare ad altra squadra a fine mercato. Diventando così non più una pedina importante per la squadra, ma uno dei tanti con titolarità non certa. Ecco, quest'ultimo aspetto, per chi farà l'asta a mercato ancora aperto, dovrà essere attenzionato ulteriormente.

Manuel Locatelli, Fantacalcio Mantra

Sicuramente avere una M-C come il centrocampista neroverde può essere un fattore da cui partire. I mediani che hanno qualità tecniche come le sue non sono tantissime in lista e sicuramente andranno via a prezzi alti. D'altro canto i 9 cartellini gialli dimostrano come non sia giocatore "tacco e punta" ma sa come farsi sentire. Pochi crediti e buon rendimento questo è il motto che dovrà accompagnarci per tutta l'asta.