La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Genoa-Atalanta e Spezia-Torino oltre a prevedere diverse gare interessanti come Roma-Lazio e Juventus-Inter. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. Pavoletti - Non troppe pretese per il Cagliari a San Siro contro il lanciatissimo Milan, la coppia Kjaer-Tomori difficilmente gli lascerà sufficienti spazi per pungere nel gioco aereo.
     
  2. Destro - Girone di ritorno disastroso, di certo non è la gara con l'Atalanta quella ideale per sbloccarsi. Peraltro, con un Genoa già salvo.
     
  3. Ribery - Il Napoli si gioca tutto a Firenze, anche senza Koulibaly l'obiettivo è limitare il più possibile i fulcri del gioco viola. Uno di questi è senza dubbio il francese.
     
  4. Pedro - Da mesi non riesce più a incidere, nel derby può succedere di tutto ma anche solo per il fatto che non giocherà 90 minuti non è una scelta appetibile.
     
  5. Cornelius - Motivatissimo il Sassuolo, è un derby anche questo ma ormai a livello mentale sembra aver mollato.