Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 37ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 37ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 37ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Davide Zappacosta (Dd/E) - Dopo due giornate consecutive passate all'insegna dei bonus, sulla fascia di Davide Zappacosta arriva il signor Gosens. Con un'Atalanta agguerrita alla ricerca dei tre punti decisivi per la qualificazione in Champions, vi consigliamo di puntare su un altro Dd per la vostra difesa al Fantacalcio Mantra.

 

  • Bryan Cristante (M/C) - Che giochi mediano o difensore poco importa, contro la Lazio è meglio evitare di schierare Bryan Cristante. Il motivo? In una partita così sentita ma con due squadre praticamente senza obiettivi è facile abbassare la concentrazione. Giocando in una parte delicata del campo, l'ex Atalanta rischia di collezionare più malus che bonus.

 

  • Rodrigo Bentancur (C) - Pochissimi bonus e voti non sempre alti come ci si aspetterebbe da uno come lui. In una partita sentita ed importante come quella contro l'Inter, è meglio puntare su chi potrebbe realmente darvi qualche vantaggio in ottica Fantacalcio. Nel ruolo di C puntate su altro piuttosto che su Rodrigo Bentancur.

 

  • Franck Ribery (A) - Non è in grandissima condizione fisica. Dovrebbe partire titolare ma con una Fiorentina salva e con un Napoli agguerrito è difficile aspettarsi che possa incidere. Nel ruolo di A al Fantacalcio Mantra ci sono profili migliori in questa giornata rispetto a Franck Ribery.

 

  • Leonardo Pavoletti (Pc) - Tomori e Kjaer lo aspettano, pronti ad ingabbiarlo. Dopo le ultime prestazioni felici, sarebbe meglio puntare su qualcun altro per il ruolo di Pc. Leonardo Pavoletti rischia di collezionare una prova a dir poco insufficiente. Non schieratelo.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)