Quantcast
Statistiche Bentancur (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Bentancur Rodrigo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BENTANCUR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bentancur Rodrigo

Info

  • Nome Bentancur Rodrigo
  • Nazionalità Uruguay
  • Data di nascita 25/06/1997 (23)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche BENTANCUR 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bentancur Rodrigo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bentancur Rodrigo

Rodrigo Bentancur Colmán è un centrocampista box to box che può occupare tutti i ruoli della mediana e adattarsi fin sulla trequarti. Rodrigo Bentancur sa alternare giocate di grande sostanza ad altre sopraffine e soprattutto è un giocatore molto generoso e incline al sacrificio. Rodrigo Bentancur è un piede destro naturalema sa usare con disinvoltura anche il mancino. Uruguaiano classe 1997, è sbarcato a Torino in occasione della cessione di Carlos Tevez al Boca Juniors.

Rodrigo Bentancur Colmán, centrocampista, Juventus

Rodrigo Bentancur attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato nell’estate del 2015. Una scelta fatta con grande lungimiranza, da parte della dirigenza bianconera: oggi, a 23 anni, è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo e già con Sarri ha dimostrato una crescita notevole e destinata a incrementare.. Pirlo lo sa e saprà certamente valorizzarlo a dovere.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bentancur

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rodrigo Bentancur? La Juventus giocherà ancora col 4-3-3 e l’uruguaiano è favoritissimo per una maglia da titolare come mezz’ala, almeno nella fase iniziale. Si presenterà ai nastri di partenza con una fanta-media del 6.21: l’anno scorso non ha trovato gol ma in compenso ben 7 assist, a conferma della sua utilità anche in zona realizzativa. Se migliora in termini di +3 diventa un top di reparto.

Rodrigo Bentancur all’asta del Fantacalcio

Bentancur all’asta del Fantacalcio non è una prima scelta, eppure il suo acquisto non è affatto sconsigliato. In primis, perché dovrebbe giocare parecchio e garantire un buon rendimento.E poi perché la sua maturazione può portarlo a migliorare il bottino di bonus. Ci piace la scelta di investire su di lui, la cifra apparentemente ideale è di 12-15 crediti su 500.

Rodrigo Bentancur, possibili rischi

Rodrigo Bentancur, centrocampista ad ogni modo resta un elemento difficilmente in grado di fare la differenza al Fantacalcio. Le pressioni, le responsabilità e il nuovo allenatore rischiano di essere fattori che incidono su una crescita che potrebbe essere meno impetuosa e rapida delle attese. Deve contenere i malus: 9 ammonizioni in 30 presenze sono eccessive.

Rodrigo Bentancur, Fantacalcio Mantra

Come Arthur, anche Bentancur sarà una C al Mantra. A questo punto l’interrogativo sorge spontaneo: nella “lotta intestina” tra i due, chi potrà fare meglio? . Difficile dare una sentenza in questo momento, in parte dipenderà anche dalle strategie che la Juventus adotterà sul mercato nelle prossime settimane e dall’intesa che potrà esserci. Ma, in termini di bonus, non ci aspettiamo che possa esserci una differenza tale da giustificare una spesa più elevata dell’altra.