La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 15 gennaio con Sampdoria-Torino e prevede diverse partite interessanti come Atalanta-Inter e Sassuolo-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli (Sassuolo)

Complici le tante defezioni, il Verona ha perso mordente anche in avanti. Soluzione che può rivelarsi intelligente.

Casale (Verona)

Dovrebbe giocare qualche metro più avanti, da esterno di centrocampo. Motivo in più per incidere e dimostrare perché è sul taccuino delle big.

Marusic (Lazio)

Ormai è evidente, Sarri vuole puntare su di lui a sinistra. Nel recente passato ha anche sfornato qualche ottima prova in trasferta, Kechrida e Veseli non sembrano scogli insormontabili.

Stojanovic (Empoli)

Oltre a limitare il poco incisivo Johnsen, potrà mettere in difficoltà con la sua spinta il non irreprensibile Haps. Vive un buon momento, dategli fiducia.

Krunic (Milan)

Dopo la prova incolore in Coppa Italia, un'altra chance da titolare vista l'assenza di Tonali. In casa con lo Spezia può essere una gara anche da bonus.

Bentancur (Juventus)

Favorito su Rabiot e Arthur per affiancare Locatelli e (forse) McKennie, ha già fatto gol all'Udinese: i precedenti al Fantacalcio vanno sempre considerati...

Saponara (Fiorentina)

Verso una maglia da titolare, da ex, contro il Genoa al Franchi: ha tutte le qualità per essere un protagonista della partita.

Cuisance (Venezia)

Chi ha avuto la fortuna e la lungimiranza di prenderlo subito in queste aste di riparazione, ha fatto centro: qualità molto interessanti, può colpire con l'Empoli.

Piatek (Fiorentina)

Pronti, via: gol in Coppa Italia. Esordio in Coppa Italia da grande ex col Genoa: anche in uno spezzone può dire certamente la sua. 

Sansone (Bologna)

Recupero importante per Mihajlovic, ancora orfano di Barrow: anche a gara in corso la sua vivacità può mettere in crisi la difesa del Napoli che vive un periodo poco florido.

Henry (Venezia)

Contro il Sassuolo l'Empoli ha dimostrato che dietro balla ancora troppo nonostante i tanti punti in classifica, ecco perché il centravanti del Venezia parte avvantaggiato nel duello con Tonelli e Ismajli. Occhio.