Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 22ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 22ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 22ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Arthur Theate (Dc) - Dovrebbe essere ancora una volta titolare, ma contro un Napoli desideroso di riscatto c'è da preoccuparsi. Nei minuti finali inoltre potrebbe anche giocare uno spezzone Osimhen, occhio alla sua velocità. 

 

  • Joakim Maehle (E) - In questo turno ci sono delle E nettamente migliori di lui. Contro l'Inter è una partita complicata, specialmente con Dumfries su quella fascia che potrebbe farlo ammattire. Vi consigliamo di puntare su altro.

 

  • Nicolò Rovella (M/C) - Appena tornato dall'infortunio, potrebbe non reggere la pressione costante e gli inserimenti continui della Fiorentina. Ci aspettiamo vada in difficoltà in fase di non possesso e collezionare anche qualche malus.

 

  • Viktor Kovalenko (T) - Non è ancora al massimo della forma e contro il Milan, a San Siro, è difficile pensare che possa sfornare una grande prestazione. Inoltre è solo T, di conseguenza facilmente rimpiazzabile in questo turno.

 

  • Ignacio Pussetto (W/A) - Potrebbe anche essere titolare, ma contro la Juventus, fuori casa e in una forma non proprio brillante, sarebbe meglio evitare di schierarlo. Al suo posto potrebbero esserci W molto più interessanti.
Rovella Genoa (Getty Images)
Rovella Genoa (Getty Images)