La formazione per la 22ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare, anche questa volta. Dopo i turni di Coppa Italia e Supercoppa, occhio intatti al possibile turnover che divampa, sempre con al fianco lo spettro del Covid.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 22ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Rui Patricio (Roma)

Il match contro il Cagliari ce lo aspettiamo tutto tranne che complicato. Siamo convinti possa far bene contro i sardi, voglioso di mantenere la propria porta inviolata dopo i 4 gol subiti con la Juventus.

Amir Rrahmani (Napoli)

Pronto a scendere in campo anche dopo 120 minuti in Coppa Italia con la Fiorentina, ci aspettiamo che l'ex Verona possa comunque sfornare un'altra grande prestazione. Inoltre sui calci piazzati è sempre pericoloso.

Matthjs De Ligt (Juventus)

Il centrale bianconero torna dalla squalifica in Supercoppa dopo l'espulsione con la Roma. Vorrà riscattarsi e contro l'Udinese potrà essere più che possibile. Occhio anche ai bonus a sorpresa, può far male anche dalla distanza uno come lui.

Theo Hernandez (Milan)

Arriva da una doppietta in campionato e da 2 assist in Coppa Italia, gioca ogni volta da titolare e lo fa sempre alla grande. E' una certezza assoluta e non schierarlo sarebbe una follia, soprattutto in casa contro lo Spezia.

Nicolò Zaniolo (Roma)

Il gol con l'Atalanta sembrava aver dato speranze, ma siamo di nuovo punto e a capo. Torna contro il Cagliari, pronto a fare la differenza, questa volta anche in termini di bonus. Noi vi consigliamo di schierarlo e puntarci ancora.

Davide Frattesi (Sassuolo)

E' una spina nel fianco costante per gli avversari. E' pronto per tornare titolare dopo lo spezzone con l'Empoli, dove tra l'altro ha anche confezionato un assist. E' in un momento di forma davvero pazzesco e siamo convinti possa continuare su questi livelli.

Szymon Zurkowski (Empoli)

E' il gioiello dell'Empoli, pronto per esser confermato tra i titolari anche contro il Venezia. La squadra di Zanetti lascia parecchi spazi e lui potrebbe incidere con i sui inserimenti. Una mezz'ala di qualità e fisicità, schieratelo.

Federico Bernardeschi (Juventus)

Con l'infortunio di Chiesa sarà molto probabilmente il partner d'attacco di Morata e Dybala, pronto per continuare a stupire. Magari questa volta potrebbe scapparci anche il +3, il secondo della propria stagione in Serie A.

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

L'attaccante dei viola arriva da un turno a secco contro il Torino, due partite senza segnare per lui sarebbe anche solo impossibile immaginarle. Contro un Genoa in grande difficoltà è da schierare senza ombra di dubbio.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Il gol al Venezia, il turno di riposo in Coppa Italia e adesso la titolarità probabile contro lo Spezia in casa. E' da schierare, sempre, senza alcun tipo di rimorso o pensiero: lo svedese ha dimostrato di poter fare ancora la differenza.

Pedro (Lazio)

E' pronto per tornare a segnare dopo un paio di turni di digiuno. Contro la Salernitana potrebbe essere l'occasione giusta per incidere e fare la differenza: ci aspettiamo possa finire anche in goleada.