La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 15 gennaio con Sampdoria-Torino e vedrà il suo termine solo lunedì con ben 3 posticipi: alle 18.30 Milan-Spezia e Bologna-Napoli, alle 20.45 Fiorentina-Genoa. In mezzo l'interessante match in programma domenica sera alle 20.45 tra Atalanta e Inter.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per 22ª giornata.

  1. Gleison Bremer - Reduce da un'altra grande prestazione contro la Fiorentina. Affronta la Sampdoria, dovrà tenere a bada Gabbiadini e Caputo. Occhio alle sortite su calcio piazzato. 
  2. Juan Cuadrado - Fermo in Supercoppa per squalifica tornerà titolare. I suoi guizzi potrebbero far male all'Udinese, squadra che arriverà con tante assenze allo Stadium.
  3. Giovanni Di Lorenzo - Highlander del Napoli e della Serie A, giocherà di nuovo contro il Bologna. Su quella fascia con Politano può far ammattire Dijks e Theate. 
  4. Alessandro Florenzi - Sta trovando una buona continuità e con i suoi inserimenti può far male alla difesa dello Spezia. Una piacevole scoperta anche il fatto che batta i calci piazzati. 
  5. Cristiano Biraghi - Un gol contro il Napoli in  Coppa Italia, il suo mancino può far male anche al Genoa. Vuole riscarttare la brutta prestazione contro il Torino.