La formazione per la 22ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il Covid è tornato prepotente nelle nostre vite ed anche nel mondo del calcio, e per i fantallenatori è diventata davvero dura anche perché molte società non comunicano, per motivi di privacy, i propri positivi. 

Si parte oggi alle 15 con l'anticipo tra Sampdoria-Torino, la giornata termina poi lunedì con addirittura 3 posticipi: alle 20.45 Fiorentina-Genoa, alle 18.30 scendono in campo Milan e Napoli.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 22ª giornata della Serie A. 

  1. Antonio Sanabria - La Sampdoria arriverà a questa partita con una difesa sperimentale, il Torino ha dimostrato di essere in grande forma dopo il 4-0 alla Fiorentina. Un'ottima carta da giocare in questo turno di campionato (al pari del suo compagno di reparto, Brekalo).
  2. Ciro Immobile - Ha timbrato anche a San Siro in una partita sulla carta sfavorevole, ci aspettiamo grandi cose contro una delle difese più battute del campionato. 
  3. Rafael Leao - Ha cominciato alla grande questo 2022, ennesima dimostrazione il gol siglato in Coppa Italia contro il Genoa. La difesa dello Spezia potrebbe soffrire le sue scorribande sulla fascia. 
  4. Gianluca Scamacca - Una doppietta da subentrante contro l'Empoli, è in forma e va schierato contro un Verona decimato dal Covid e reduce da una brutta sconfitta interna contro la Salernitana. 
  5. Paulo Dybala - Contro l'Udinese ha una tradizione positiva ed in Supercoppa non ha giocato da titolare con Allegri che gli ha risparmiato un po' di minuti nelle gambe. Partirà titolare contro una squadra decimata dal Covid, vuole dare continuità alla rete realizzata contro la Roma.