La formazione per la 22ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. I casi Covid sono in aumento anche tra le società di A, ed i fantallenatori spesso devono fare a meno dei propri pupilli. In alcuni casi, poi, le società non comunicato per privacy i positivi, fattore che rende ancora più rischioso eventuali scelte di formazione.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 22ª giornata.

  1. Luis Alberto - Fino ad ora in questo campionato ha sicuramente un po' deluso le attese, ma contro le squadre di medio e bassa fascia ha sempre fatto il suo dovere. Da schierare, dunque, contro la Salernitana.
  2. Jordan Veretout - Si sono sbloccati Mkhitaryan e Pellegrini, ora aspettiamo anche il +3 del francese. Magari da calcio di rigore. 
  3. Brahim Diaz - In crescita rispetto alle ultime prestazioni del girone d'andata, contro lo Spezia i suoi numeri sulla trequarti possono essere utili per scardinare la difesa dei liguri. 
  4. Giacomo Bonaventura - Il trionfo in Coppa Italia è bastato sicuramente, ma la viola vuole riscattare anche in campionato la brutta figura di Torino. I suoi inserimenti possono dar fastidio alla difesa del Genoa. 
  5. Mattia Aramu - L'Empoli sta subendo tantissimi gol nelle ultime giornate (12 nelle ultime 3), l'esterno offensivo del Venezia può timbrare il cartellino anche da calcio di rigore.