Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 22ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 22ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 22ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Ainsley Maitland-Niles (Dd/E) - Contro la Juventus ha sfornato una buona prestazione all'esordio e contro il Cagliari potrebbe fare anche meglio. Contro una squadra che concede tanto, i suoi inserimenti potrebbero far comodo. Se lo avete, schieratelo.

 

  • Manuel Locatelli (M/C) - Con la Roma ha giocato bene e dopo 90 minuti con l'Inter in Supercoppa è pronto a scendere ancora in campo. La sua classe non va in affanno, dunque continuate a puntare su di lui. Altri bonus potrebbero arrivare dai suoi piedi.

 

  • Giacomo Bonaventura (C/W/T) - Al Fantacalcio Mantra è praticamente impossibile non schierarlo. Ricopre tre ruoli e gioca contro il Genoa in casa: è in un periodo di forma davvero pazzesco e ci aspettiamo possa continuare a fare bene, anche con qualche bonus.

 

  • Brahim Diaz (W/T) - Arriva da diverse partite in cui ha reso al di sotto del proprio livello. Contro lo Spezia sarà molto probabilmente titolare e conviene puntarci: la voglia di sbloccarsi è enorme e con i liguri potrebbe facilmente accadere.

 

  • Felipe Anderson (W/A) - Non segna da diverse partite e contro la Salernitana potrebbe essere l'occasione giusta. Leggermente favorito su Zaccagni, ci aspettiamo possa facilmente fare male agli avversari in un match molto semplice sulla carta.
Brahim Diaz Milan (Getty Images)
Brahim Diaz Milan (Getty Images)