La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di martedì con Napoli-Udinese e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Sassuolo-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Skorupski (Bologna)

Anche se ormai salvo da un po', non ha peggiorato il suo dato di gol incassati. Col Genoa il malus è da mettere in conto, ma merita fiducia.

Rrahmani (Napoli)

Ancora al fianco di Manolas, vuole confermare i progressi palesati di partita in partita. Magari, con uno stacco a sorpresa da +3 con l'Udinese.

Tomiyasu (Bologna)

Appena è tornato dall'infortunio, Mihajlovic non a caso si è subito riaffidato a lui sulla destra. Vicino al gol a Udine, ci riproverà col Genoa su un lato (quello mancino) in cui il Grifone non eccelle.

D'Ambrosio (Inter)

Meno presenze del previsto nella seconda metà di stagione, ma occhio alla sua propensione sui piazzati: può pungere la Roma.

Fares (Lazio)

E' la gara giusta per tornare a sorridere e sfornare un bonus: in casa contro un Parma già in B e di fronte a Laurini, chi lo ha in rosa può lanciarlo.

Damsgaard (Sampdoria)

Tante buone prestazioni, ma ultimamente mancano i bonus. Al Ferraris contro uno Spezia non irreprensibile dietro, è la sua chance.

Mandragora (Torino)

Sin dal suo arrivo, fulcro della mediana granata. Non sarà facile spuntarla sui centrocampisti rossoneri eppure queste gare lo esaltano spesso. Attenzione al tiro da fuori.

Bessa (Verona)

Dovrebbe avere finalmente un'occasione dal 1' al fianco di Zaccagni sulla trequarti, peraltro contro il Crotone che ha la peggior difesa del campionato: odore di bonus?

Muriqi (Lazio)

Ha già fatto gol al Parma in Coppa Italia quest'anno, se da titolare o a gara in corso è una carta interessante da sfruttare.

Gabbiadini (Sampdoria)

Ha già affilato il suo mancino in vista del derby con lo Spezia, i dati difensivi dei bianconeri giocano a suo favore. E, senza Quagliarella al suo fianco, tirerebbe anche i rigori.

Leao (Milan)

In netto calo nel girone di ritorno, ma ricordate Parma? Ingresso nel finale e gol a chiudere i conti. Scenario che potrebbe ripetersi: senza Ibra e Saelemaekers, quanto meno avrà uno spezzone nella ripresa.