Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 36ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 36ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 36ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Marash Kumbulla (Dc) - Contro l'Inter dovrebbe partire titolare, ma difficilmente riuscirà a brillare contro Lukaku e compagni. Quasi sicuramente dovrà marcare il belga, ragion per cui meglio puntare decisamente su altri profili piuttosto che su Marash Kumbulla in questa giornata nel ruolo di Dc al Fantacalcio Mantra.

 

  • Mergim Vojvoda (Dd/E) - Dopo i due gol consecutivi segnati con Parma e Verona occhio a puntare nuovamente su di lui. Giocherà sulla stessa fascia di Calhanoglu o Diaz e vista la forma pazzesca di entrambi è facile aspettarsi un'insufficienza. Nel ruolo di Dd al Fantacalcio Mantra potete trovare di meglio di Mergim Vojvoda per questo turno.

 

  • Artur Ionita (C) - Fin qui è stato uno dei migliori in casa Benevento nel corso di questa stagione, ma contro l'Atalanta difficilmente riuscirà a portare a casa una sufficienza. In fase di non possesso sarà impegnato a rincorrere i vari trequartisti orobici e dunque occhio più ai malus che ai bonus. Meglio non puntare su Artur Ionita.

 

  • Rodrigo De Paul (T) - Strano vedere uno come lui in questa lista, ma contro il Napoli ci aspettiamo una partita molto complicata. Brilla sempre e anche senza bonus riesce comunque a toccare almeno la sufficienza: se avete però bisogno di un trequartista dal bonus facile, meglio altri profili che De Paul in questa giornata al Fantacalcio Mantra.

 

  • M'Bala Nzola (Pc) - Fisicamente continua ad avere problemi. A tratti troppo macchinoso, Nzola dà la continua impressione di non essere ancora pronto per fare la differenza. Contro una squadra particolarmente fisica come la Sampdoria rischia di fare ancora male. Inoltre occhio alle scelte di italiano, la titolarità non è certa.
Immagine articolo