Quantcast
Statistiche Vojvoda (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Vojvoda Mergim Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VOJVODA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vojvoda Mergim

Info

  • Nome Vojvoda Mergim
  • Nazionalità Kosovo, Belgio
  • Data di nascita 01/02/1995 (25)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche VOJVODA 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

6,08

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Vojvoda Mergim

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vojvoda Mergim

Mergim Vojvoda è un terzino destro che all’occorrenza può fare anche il centrale in una difesa a quattro. Mergim Vojvoda ha una notevole tecnica di base e uno scatto con cui ama portare palla e sovrapporsi sulla corsia di competenza per andare al cross. Mergim Vojvoda è un piede destro naturale. Nato in Kosovo nel 1995, è uno dei giocatori più rappresentativi della sua Nazionale insieme con Ujkani che ritroverà in maglia granata.

Mergim Vojvoda, difensore, Torino

Mergim Vojvoda attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nell’ultimo mercato estivo. Bruciata la concorrenza dell’Atalanta, la fumata bianca è arrivata per 5.5 milioni di euro più bonus. Ora l’obiettivo è guadagnarsi in breve tempo il posto da titolare, la strada è in discesa: con l’addio di De Silvestri e Aina, le gerarchie lo vedono in testa davanti a Singo e Bremer.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vojvoda

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mergim Vojvoda? L’ultima annata allo Standard Liegi ha fatto scoprire al calcio europeo di un certo livello le sue buonissime qualità e ora il trampolino di lancio è servito. Aveva anche cominciato l’attuale Jupiler Pro League collezionando tre presenze, poi ecco l’imperdibile occasione granata. Può essere una delle sorprese del prossimo campionato.

Mergim Vojvoda all’asta del Fantacalcio

Vojvoda all’asta del Fantacalcio è una scommessa con la pretesa di diventare a stretto giro di posta un tassello che sia certezze e soddisfazioni ai fantallenatori. Ci sta di puntare su di lui, investendo qualche credito ma ricordando che è pur sempre un volto inedito, pensando all’eventualità di accoppiarlo a Singo così da stare più tranquilli.

Mergim Vojvoda, possibili rischi

Mergim Vojvoda, difensore come gran parte dei giocatori che vengono dall’estero rappresenta un profilo tutto da scoprire, con la voglia di imporsi ma con tutti gli interrogativi del caso che porta con sé chi si affaccia per la prima volta sulla Serie A. Parte però titolare.

Mergim Vojvoda, Fantacalcio Mantra

Buona la duttilità di Vojvoda in chiave Mantra: il kosovaro è un Dd e un E e questo ci porta a ragionare con ancora maggior serietà su un suo investimento. In patria tutti parlano bene di lui, non è da escludere che possa confermare le positive impressioni da subito in Italia. I fantallenatori impareranno presto a scoprirlo: perché non provare a prenderlo?