SHARE

Ionita Artur Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di IONITA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ionita Artur

Info

  • Nome Ionita Artur
  • Nazionalità Moldavia, Romania
  • Data di nascita 17/08/1990 (30)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 73 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche IONITA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ionita Artur

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ionita Artur

Artur Ionita è una mezz'ala offensiva, più attento all'aspetto offensivo che a quello difensivo. Il moldavo è un giocatore di esperienza e molto ferrato nell'inserimento negli ultimi 20/25 metri. Un calciatore ben piazzato dal punto di vista fisico e alto 184 centimetri.Artur Ionita è un piede sinistro naturale. Come detto parliamo quasi di un veterano della Serie A, dopo 4 stagioni al Cagliari e 125 presenze.

Artur Ionita, centrocampista, Benevento

Artur Ionita gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato in questa sessione di mercato. L'ex Cagliari arriva tra le fila dei sanniti per portare maggiore qualità ed esperienza nella linea mediana. Dato l'infortunio di Viola, sarà titolare nei primi due mesi di campionato, che gli serviranno ad ambientarsi e a conquistarsi definitivamente il posto da titolare. Nella scorsa stagione al Cagliariha totalizzato 34 presenze condite da appena 2 assist. L'obiettivo è quello di migliorare soprattutto sotto il punto di vista dei bonus.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ionita

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ionita?. Il moldavo rappresenta la classica scommessa, da prendere a basso prezzo e da poter schierare principalmente nelle partite alla portata della propria squadra. In passato ha spesso garantito 3/4 gol in campionato e vista la continuità che gli sarà offerta quest'anno, è facile aspettarsi che possa farlo anche stavolta o magari addirittura migliorare il proprio record personale.

Artur Ionita all’asta del Fantacalcio

Ionita all’asta del Fantacalcio rappresenta dunque una scommessa, da fare però seguendo dei parametri ben precisi. E' difficile pensare di poterselo accaparrare al prezzo base, ma al quinto/sesto rilancio sarebbe meglio desistere e risparmiare i propri fantamilioni. Può ricoprire perfettamente il tassello di settimo/ottavo centrocampista, ma purché sia pagato davvero poco (4/5 fantamilioni su 500 per intenderci).

Artur Ionita, possibili rischi

Artur Ionita, centrocampista, potrebbe però farvi penare come l'anno scorso dal punto di vista dei bonus. Dovrebbe essere un titolare inamovibile, ma senza bonus è difficile aspettarsi una buona media voto, specie se consideriamo che l'andamento del Benevento difficilmente sarà tutto rosa e fiori. Di conseguenza, il rischio di acquistare un calciatore sterile fantacalcisticamente parlando è alto.

Ionita, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ionita sarà una C secca. L'ex Cagliari perde infatti la possibilità di ricoprire il ruolo di T e ciò potrebbe abbassare ulteriormente il suo prezzo. In un pacchetto di C composto da 4/5 profili, lui potrebbe tranquillamente ricoprire l'ultimo tassello, garantendovi un voto sicuro in casi di emergenza. Prenderlo come primo sostituto però o addirittura come titolare sarebbe un azzardo troppo grande, a meno non siate 12 squadre almeno.