La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di martedì con Napoli-Udinese e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Sassuolo-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. Okaka - Ci si aspettava molto di più da lui col Bologna, prenderà ancora il posto di Llorente ma a Napoli, con una squadra in grande spolvero e motivata molto più dell'Udinese, il rischio insufficienza è alto.
     
  2. Lapadula - In gol con il Cagliari, a Bergamo tutta un'altra storia: la squadra di Gasperini viaggia a mille, concederà pochissimo.
     
  3. Pedro - Nel festival del bonus giallorosso contro il Crotone è rimasto clamorosamente a secco. Potrebbe confermare il digiuno a San Siro contro un'Inter che non ha affatto staccato la spina.
     
  4. Zaza - Potrebbe scalzare Sanabria e partire dal 1', il problema è che la tenuta difensiva del Milan vista con la Juve preoccupa Nicola e lui potrebbe farne le spese, oltre che lasciare anticipatamente il campo.
     
  5. Gervinho -  Male, malissimo anche contro l'Atalanta. Pochissimi bonus collezionati in questo torneo, contro una Lazio all'ultima spiaggia Champions non è consigliato per il vostro tridente.