La formazione per la 36ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. L'ultimo turno infrasettimanale della stagione che parte stasera con l'anticipo tra Napoli-Udinese e si concluderà giovedì sera con Crotone-Hellas Verona. Torna lo spauracchio di giocare in 10, o addirittura in 9.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 36ª giornata della Serie A.

  1. Kevin Lasagna - Si sbloccherà contro la difesa più battuta del campionato? La partita tra Crotone e Verona potrebbe finire con tanti gol, l'attaccante pronto a sfruttare gli spazi che concederà la difesa di Cosmi. 
  2. Lorenzo Insigne - L'uomo simbolo del Napoli, anche quando non trova il +3 sa come rendere felici i fantallenatori. 
  3. Ciro Immobile - Rimasto a secco contro la Fiorentina, affronterà un Parma già retrocesso e con pochi stimoli (e con 5 gol subito nell'ultima gara contro l'Atalanta). Tutti ingredienti che lasciano presagire ad un +3 del Ciro più amato dai fantallenatori. 
  4. Paulo Dybala - Contro il Milan è entrato in campo e si è reso pericoloso in più di una circostanza. Il gol è nell'aria, potrebbe arrivare già domani sera contro il Sassuolo. 
  5. Ante Rebic - Ibra è infortunato, contro il Torino (che ha qualche problemino in difesa) potrebbe giocare da prima punta. Ha il piede caldo, sfruttatelo.