La 36ª giornata del campionato di Serie A parte alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Napoli e Udinese. Un turno che si concluderà giovedì sera con il posticipo tra Crotone e Verona.

I dubbi dei fantallenatori saranno tanti. Ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 36ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Kostas Manolas - Il difensore del Napoli da qualche settimana sembra tornato il muro invalicabile degli anni scorsi. Manca ancora il primo gol in campionato e solitamente il greco non ha mai fatto mancare qualche bonus ai fantallenatori. 
  2. Hans Hateboer - Tornato dopo un lungo infortunio si è subito ripreso la corsia di destra orobica. Il Benevento potrebbe soffrire le sue scorribande.
  3. Fikayo Tomori - Davvero una grande sorpresa in questo girone di ritorno, contro la Juventus ha regalato anche un bonus ai fantallenatori. Da confermare anche contro il Torino. 
  4. Davide Faraoni - Resta sempre uno dei calciatori più pericolosi del Verona di Juric in chiave offensiva. Reca è in dubbio, senza di lui il Crotone potrebbe soffrire su quel lato del campo. 
  5. Davide Zappacosta - On fire l'esterno di Ballardini, reduce dalla stupenda rete contro il Sassuolo. Uno dei più positivi in casa rossoblù negli ultimi due mesi, da schierare anche contro il Bologna. Il duello contro Dijks potrebbe vincerlo facilmente ma anche spostato a sinistra potrebbe creare problemi.