Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 36ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 36ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 36ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Giovanni Di Lorenzo (Dd/E) - Il terzino destro del Napoli si è reso protagonista di diverse ottime prestazioni nelle ultime uscite. Contro l'Udinese Giovanni Di Lorenzo proverà nuovamente ad incidere: nel ruolo di Dd al Fantacalcio Mantra potrebbe essere uno dei migliori in questa 36ª giornata di Serie A.

 

  • Manuel Lazzari (E) - Come esterno si è sempre contraddistinto per ottime prestazioni. Al Fantacalcio Mantra di E pure del suo livello ce ne sono poche, per questo motivo vi consigliamo di puntare su Manuel Lazzari per questa 36ª giornata di Serie A.

 

  • Matteo Pessina (C/T) - Nel ruolo di C/T al Fantacalcio Mantra c'è ampia scelta, ma Matteo Pessina ha dimostrato di essere in ottima forma. Contro il Benevento, nel ruolo di trequartista, potrebbe fare la differenza come con il Parma. Puntateci senza troppi problemi.

 

  • Federico Chiesa (W/A) - Come W al Fantacalcio Mantra si è contraddistinto per media voto e per bonus. Federico Chiesa è stato fin qui uno dei migliori ed è chiamato all'ennesima buona prova per aiutare la Juventus ad uscire da un periodo negativo. Contro il Sassuolo puntate sulla sua voglia di incidere.

 

  • Ante Rebic (A) - Dopo il gol alla Juventus è facile aspettarsi di vederlo titolare al centro dell'attacco al posto di Ibrahimovic. Per questo motivo schierare come A chi gioca nel ruolo di Pc potrebbe essere determinante al Fantacalcio Mantra, soprattutto se il profilo in questione è Ante Rebic.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)