La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 8 novembre e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Roma e Inter-Bologna. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli (Sassuolo)

Il Sassuolo in casa ha concesso la media di 1 gol a partita, in tutto ha collezionato ben 5 clean sheet in campionato. La Roma ha il peggior attacco tra le prime 8...

Ostigard (Napoli)

Chance dal 1' con l'Empoli: ricordate il gol annullato a Liverpool? Grida vendetta e la dice lunga sulla sua pericolosità sui piazzati.

Vojvoda (Torino)

I problemi fisici ormai sono alle spalle, torna titolare e deve dimenticare anche la prova negativa di Bologna: la Samp è sulla carta l'avversario giusto per tornare a fare bene.

Hateboer (Atalanta)

Si è sbloccato in termini di bonus proprio nell'ultima trasferta, a Empoli: che a Lecce possa continuare un trend interessante?

Arslan (Udinese)

Quando chiamato in causa spesso ha fatto bene, giocherà al posto di Makengo con lo Spezia e proverà a dire la sua con inserimenti e conclusioni da fuori.

Radonjic (Torino)

Dopo settimane in chiaroscuro, l'occasione per essere protagonista: anche con uno spezzone la sua tecnica è potenzialmente letale contro la fragile difesa della Samp.

Vecino (Lazio)

Buon derby, ma senza bonus. Fisicità e inserimenti aerei importanti da sfruttare con il Monza: pensateci.

Ndombele (Napoli)

Atleticamente sta sempre meglio, così come è sempre meglio integrato nel 4-3-3 di Spalletti. Tempi maturi per il primo bonus azzurro con l'Empoli?

Correa (Inter)

Giocherà, cambia poco se dall'inizio o a gara in corso: con la Samp ha dimostrato che non fa differenza. In casa col Bologna è un nome assolutamente spendibile.

Kean (Juventus)

Sono le sue partite, magari più complicate del previsto e fisicamente probanti. I suoi strappi possono quindi risultare decisivi nel corso della partita.

Cancellieri (Lazio)

Anche per dare respiro a Pedro o Zaccagni, Sarri sta cominciando ad affidarsi più spesso a lui. Nel derby ha sfiorato l'assist per Felipe Anderson, ci riproverà col Monza: deve sbloccarsi.