Con l'imminenza del turno infrasettimanale, la formazione per la 14ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre oggi alle 18.30 due match in contemporanea, Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. Sempre questa sera ci sarà anche la sfida tra Cremonese e Milan alle 20.45, mentre domani scenderanno in campo Roma e Inter contro Sassuolo e Bologna. Chiuderanno la giornata Juventus e Lazio giovedì, pronte ad affrontare rispettivamente Verona e Monza.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 14ª giornata della Serie A. 

  1. Roberto Pereyra - Ancora confermato da esterno, cerca il bonus che manca da un po'. Non sappiamo se si presenterà dal dischetto in caso di rigore, ma potrebbe rappresentare una grande risorsa in questo turno.
  2. Brahim Diaz - Sta vincendo il ballottaggio con De Ketelaere per partire ancora una volta titolare. Ci aspettiamo possa incidere questa volta, dopo aver sfiorato il gol con lo Spezia.
  3. Mario Pasalic - Probabilmente confermato da titolare contro il Lecce sulla trequarti. E' arrivato il momento di timbrare il cartellino, e con i suoi inserimenti potrebbe riuscirci.
  4. Hakan Calhanoglu - Dovrebbe tornare a giocare come mezz'ala, motivo per cui ci aspettiamo possa tornare subito ad incidere in termini di bonus pesanti.
  5. Cristian Volpato - Avrà una chance dal 1'? Potrebbe essere, ma anche qualora partisse dalla panchina, ci aspettiamo si possa ritagliare uno spazio importante nel secondo tempo. Se lo avete preso, è ora di schierarlo.