La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 8 novembre e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Roma e Inter-Bologna. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  1. MAGGIORE - La tentazione di tornare a schierarlo è elevata, ma stavolta è meglio far prevalere la linea della prudenza. Giocherà al massimo uno spezzone, peraltro a Firenze contro una squadra in fiducia.

  2. TAMEZE - La Juve ha trovato solidità e certezze grazie alla mediana "provvisoria" composta da Locatelli, Rabiot e Fagioli. La sua fisicità difficilmente avrà la meglio lì in mezzo.

  3. DE ROON - Dovrebbe tornare dal 1', ma il duello diretto con Hjulmand non fa dormire sonni tranquilli sotto il profilo disciplinare. In zona bonus, poi, ormai è praticamente nullo.

  4. DJURICIC - Due insufficienze nelle ultime 2, tendenza che preoccupa un po'. Oltre al fatto che il Toro vuole tornare a fare punti e che in casa ha concesso solo 4 gol in 6 gare.

  5. MATIC - La Roma crea poco di suo, lui fantacalcisticamente è davvero da 6 e pochissimo altro. Anzi, se il Sassuolo azzecca la partita può persino incappare in una giornata da malus con insufficienza.