Con l'imminenza del turno infrasettimanale, la formazione per la 14ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre oggi alle 18.30 due match in contemporanea, Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. Sempre questa sera ci sarà anche la sfida tra Cremonese e Milan alle 20.45, mentre domani scenderanno in campo Roma e Inter contro Sassuolo e Bologna. Chiuderanno la giornata Juventus e Lazio giovedì, pronte ad affrontare rispettivamente Verona e Monza.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 14ª giornata della Serie A. 

  1. Giacomo Raspadori - Questa volta dovrebbe toccare a lui dal primo minuto. Sarà titolare al posto di Kvara, in casa, contro l'Empoli. Pronto finalmente per incantare anche in campionato.
  2. Ante Rebic - Al posto di Leao o di Giroud, sembra certa la sua titolarità per la partita di questa sera contro la Cremonese. E' in forma e può mettere in estrema difficoltà i grigiorossi.
  3. Isaac Success - Titolare o meno, ci aspettiamo possa ritagliarsi uno spazio importante in termini di minuti dove poter incidere a suon di bonus.
  4. Arthur Cabral - Scalpita per partire dal 1', ma potrebbe comunque trovare spazio nel secondo tempo. Contro la Salernitana, occhio che potrebbe marcare nuovamente il tabellino.
  5. Arek Milik - E' uno dei pochi punti di riferimento offensivi per i bianconeri. Inoltre, con la probabile assenza dal 1' di Vlahovic, potrebbe essere anche il primo rigorista.