La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 8 novembre e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Roma e Inter-Bologna. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  1. HENRY - 2 gol nelle prime 2, poi il vuoto. La Juventus non prende reti da 4 partite di fila: i due dati, sulla carta, si incastrano alla perfezione...

  2. BARROW - Sembrava si fosse ripreso, e invece è arrivato un 5 secco col Toro dopo il 5.5 di Monza. Segnale negativo: si può tenere fuori a San Siro contro un'Inter affamata.

  3. CAPRARI - Il lungo digiuno prosegue, solo 1 gol nel suo deludente campionato sul piano realizzativo. La Lazio concede poco e con Petagna in campo non è nemmeno rigorista.

  4. SATRIANO - Con l'Empoli un sussulto da assist, trend già invertito? Difficile confermarsi col Napoli: non segna dalla 5^, rischia una nuova insufficienza al Maradona.

  5. COLOMBO - Viene dalla rete di Udine, ma potrebbe trovare poco margine di manovra con la marcatura di Scalvini. Minutaggio da dividere con Ceesay, aspetto da considerare.