La 14ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 8 novembre e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Roma e Inter-Bologna. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  1. VALERI - E' uno dei punti fermi della Cremonese, ma contro il Milan potrebbe faticare non poco. Forse meglio lasciarlo in panchina stavolta.

  2. SOPPY - Strefezza ha fame, non fa bonus da 4 gare. Motivo in più che potrebbe costringerlo a una gara più difensiva. In generale, ancora non convince abbastanza.

  3. IBANEZ - Psicologicamente il momento è nero, rischia di proseguire dovendo limitare la sorpresa Laurienté: occhio.

  4. DEPAOLI - Sostituirà di nuovo l'infortunato Faraoni, per sua sfortuna lo farà per fronteggiare un Kostic in stato di grazia: meglio evitare.

  5. C. AUGUSTO - Hype elevato specie dopo il gol al Verona, ma non esagerate: è da tenere fuori quando è giusto che sia così. Per esempio a Roma con la Lazio, al cospetto della catena Lazzari - M.Savic - Pedro.