Con l'imminenza del turno infrasettimanale, la formazione per la 14ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre oggi alle 18.30 due match in contemporanea, Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. Sempre questa sera ci sarà anche la sfida tra Cremonese e Milan alle 20.45, mentre domani scenderanno in campo Roma e Inter contro Sassuolo e Bologna. Chiuderanno la giornata Juventus e Lazio giovedì, pronte ad affrontare rispettivamente Verona e Monza.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, 5 difensori da schierare

Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 14ª giornata della Serie A. 

  1. Mario Rui - Dovrebbe tornare titolare dopo il turno di riposo contro l'Atalanta. Da ex, contro l'Empoli, è pronto per sfornare un'altra grande prestazione, alla ricerca del primo +3.
  2. Ballo Tourè - Sostituirà Hernandez, contro la Cremonese. L'ultima volta, contro l'Empoli, è andata discretamente bene. Scommetteteci nuovamente.
  3. Wilfred Singo - Confermato ancora una volta dal 1', sulla fascia destra, contro una Sampdoria in profonda crisi e che non può gestirlo fisicamente. E' arrivato il momento di sbloccarsi.
  4. Cristiano Biraghi - Terzino sinistro dal piede vellutato, pronto ad affermarsi contro la Salernitana a suon di bonus. Noi ci aspettiamo possa fare un'ottima partita. Occhio alle punizioni.
  5. Federico Dimarco - Sarà ancora una volta titolare a tutta fascia, in casa contro il Bologna. Di conseguenza pensare di non schierarlo è praticamente impossibile.