La formazione per la 24ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Finita un'altra sosta per le Nazionali e chiuso il calciomercato, i fantallenatori sono reduci dalle aste di riparazione. Tanti i dubbi, con alcune squadre che hanno stravolte le rose, c'è attesa per capire chi giocherà dal primo minuto.
Si parte domani alle 15 con l'anticipo in programma tra Roma e Genoa, si chiude lunedì sera con il posticipo Salernitana-Spezia. In mezzo, l'attesissimo derby tra Inter e Milan. E l'esordio di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, in casa, contro l'Hellas Verona.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 24ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.
Rui Patricio (Roma)
Il Genoa arriverà all'Olimpico timoroso di un'imbarcata e con la voglia di non fare brutte figure. Siamo convinti che la propensione ad offendere sarà quasi nulla, motivo per cui potrebbe essere un pomeriggio sereno per Rui Patricio che, quando chiamato in causa, si farà trovare pronto.
Wilfried Singo (Torino)
Sta giocando bene, è in gran forma e segna anche con una certa continuità. I suoi continui inserimenti e le sue progressioni palla al piede potrebbero fare la differenza in diverse circostanze. Udogie andrà in netta difficoltà.
Joakim Maehle (Atalanta)
Con l'addio di Gosens è diventato lui il titolare sulla fascia sinistra. Con caratteristiche diverse, ma proverà a non far rimpiangere il tedesco. Ha dimostrato di avere più gol nelle gambe, noi vi consigliamo di puntare su di lui.
Giorgio Chiellini (Juventus)
Ci sarà lui al centro della difesa, al fianco di Matthjis de Ligt, pronto dunque per tornare tra i titolari. Lotterà come sempre, disponibile a dare l'anima in campo e a fornire anche una buona prestazione per il Fantacalcio. Queste sono le sue partite, occhio ai bonus a sorpresa.
Sergio Oliveira (Roma)
Sta diventando un punto di riferimento dei giallorossi. Con Pellegrini che rischia di partire dalla panchina, è anche il primo rigorista. Di conseguenza, meglio pensare di schierarlo a prescindere, soprattutto in questo momento e in un match come quello con il Genoa.
Giulio Maggiore (Spezia)
Ancora a caccia del primo gol stagionale, quale occasione migliore se non contro la Salernitana. Siamo convinti possa far bene, a prescindere da un possibile bonus. Metteteci poi che sarà il centrocampista più offensivo della squadra, viene difficile non schierarlo.
Piotr Zieliński (Napoli)
Il centrocampista azzurro resta uno dei top di lista. Contro il Venezia poi, come si fa a non schierarlo? Impossibile, inoltre per noi potrebbe essere il vero mattatore della giornata, pronto a dispensare bonus a profusione nei 90 minuti di gioco.
Riccardo Orsolini (Bologna)
Sta trovando continuità e partirà ancora titolare contro un'Empoli che concede molto. Manca Barrow e dunque ci si appoggia ancora su di lui, inoltre, difficile pensare che Arnautovic concluda tutta la partita e di conseguenza occhio ai calci di rigore.
Luis Muriel (Atalanta)
Duvan Zapata mancherà ancora una volta, di conseguenza Muriel sarà il titolare, nonché rigorista, contro un Cagliari in netta difficoltà. Il colombiano potrebbe scatenarsi ed è di conseguenza da schierare, senza se e senza ma.
Gianluca Scamacca (Sassuolo)
Contro una Sampdoria che potrebbe soffrire la sua fisicità, Scamacca è pronto per tornare a timbrare dopo una deludente prestazione con il Torino. Il Sassuolo gioca bene e troverà spazi, lui vuole incidere ancora una volta.
Dusan Vlahovic (Juventus)
Potrebbe esserci qualcuno, nascosto nei meandri della terra, che crede davvero che l'ex Fiorentina possa avere difficoltà d'impatto. Potrebbe essere, ma resta un top assoluto e all'esordio vorrà fare subito bene. E' da schierare, senza se e senza ma.