La 24ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 5 febbraio con Roma-Genoa e prevede diverse partite interessanti come Inter-Milan, Fiorentina-Lazio e Juventus-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 24^ giornata.

  1. Destro - Ex di turno, ma con le polveri bagnate: solo 2 gol nelle ultime 14 giornate. Mancini e Smalling possono lasciargli ben pochi spazi.

  2. Pavoletti - Senza Joao Pedro squalificato e Keita impegnato in Coppa d'Africa, sarà solo in attacco con Pereiro a supporto. Troppo poco per far male all'Atalanta.

  3. Henry - Molto bene con l'Inter, ma Rrahmani e Juan Jesus stanno facendo il loro dovere e sanno come contenerlo. Peraltro difficilmente sarà in campo per tutta la gara.

  4. Kalinic - Senza Simeone sarà il riferimento offensivo, al cospetto di Bonucci/Chiellini e De Ligt: non proprio lo scenario ideale per un attaccante.

  5. Piatek - Non è al top e, anche se dovesse essere titolare, non giocherebbe 90' con Cabral che scalpita. Luiz Felipe in marcatura è un cliente scomodo.